advertisement

“Pierino in un film hard con Rocco Siffredi”: ma è una bufala

Marco lun 23 gennaio 2017

Una foto di Alvaro Vitali con Rocco Siffredi avevano alimentato le voci su un possibile film a luci rosse di Pierino: ecco perché non è vero niente

advertisement
“Pierino in un film hard con Rocco Siffredi”: ma è una bufala

“Pierino in un film hard con Rocco Siffredi”: è bastata una foto pubblicata sul profilo Facebook ufficiale dell’attore e regista per alimentare voci infondate. Più che una bufala vera e propria, si è trattato di un fraintendimento, generato appunto dallo scatto nel quale si vede il noto attore comico Alvaro Vitali, assieme a Siffredi e ad alcune attrici porn0.

Ad ingannare tanti internauti, la frase scritta da Siffredi a corredo della foto: ”Presto su questo canale ‘PIERINO vs ROCCO.!”. Intervistati a L’Arena, è stato però lo stesso Alvaro Vitali, che molti conoscono meglio come Pierino, a spiegare cosa sia successo in realtà.

advertisement

”No, con lui ho fatto una serie di barzellette per la tv. Sì, ci sono donnine sexy, ma non è porno. Faccio Pierino e alla fine dico una battuta o una barzelletta”. Pierino, dunque, tornerà in TV, ma non tramite un film a luci rosse. ”Potrei fare un nonno, un papà, un prete… Anzi, adesso ho scritto io una sceneggiatura e ci farò un film: «Fra’ Pierino». Il mio personaggio si fa frate e… E il regista lo farò io”, conclude Vitali.