advertisement

Palpeggia modella in diretta TV: lei lo prende a schiaffi [VIDEO]

Giuseppe mar 28 febbraio 2017

Durante una trasmissione, la modella Rayssa Teixeiro Melo è stata palpeggiata al sedere dal presentatore: lei ha reagito prendendolo a schiaffi.

advertisement
Palpeggia modella in diretta TV: lei lo prende a schiaffi [VIDEO]

Doveva essere una semplice sponsorizzazione di una crema solare; s’è invece trasformato in un triste show da denuncia. È successo in Brasile: la trasmissione consisteva nella pubblicizzazione di un filtro solare, e per mostrare le qualità del prodotto si è scelto di testarlo sulla modella Rayssa Teixeiro Melo, per scopi dimostrativi e pubblicitari. Il conduttore ha quindi cominciato a spalmare la crema solare sul corpo della ragazza, passandolo anche sull’addome e sotto i glutei, in maniera piuttosto insistente e prolungata. La modella, nonostante l’incredibile sensazione di disagio vissuta in quegli istanti, ha provato a sorridere, ma ha cominciato a ribellarsi quando il conduttore, durante l’applicazione della lozione in zona “glutei”, le ha palpeggiato il sedere.

advertisement

La Melo ha intimato il conduttore a smetterla, ma lui ha insistito, palpandole ancora una volta il fondoschiena: persa la pazienza, la modella ha cominciato a prenderlo a schiaffi, per poi lasciare lo studio televisivo. Il gesto della donna ha fatto ovviamente il giro del web, ed è stato giustamente celebrato dal popolo della rete.