advertisement

P0rnhub in Italia: ecco le ricerche più diffuse, divise anche per regioni

Luca ven 24 novembre 2017

Sono usciti i risultati delle ricerche di P0rnhub sulle categorie più viste dagli italiani; ci si aspettava alcuni dati, altri invece hanno sorpreso

advertisement
P0rnhub in Italia: ecco le ricerche più diffuse, divise anche per regioni

Come molti sanno, P0rnhub è un sito di condivisione e salvataggio di video p0rno, in cui chiunque, previa registrazione, può caricare video h4rd. Recentemente sono usciti i dati delle visite provenienti dall’Italia negli ultimi 12 mesi.

La categoria più visualizzata dagli italiani è “M1lf”, che riguarda donne, ipoteticamente madri, che hanno avventure s3ssuali di ogni tipo; questa categoria è apprezzata anche dalle donne con la figura della m1lf che conferma loro la possibilità di avere una buona vita s3ssuale anche se non si è più giovani.

In generale, a livello nazionale, le donne frequentano maggiormente categorie come “Lesbi4n”, “Mature”, “Pu5sy Licking”, “Female friendly”, mentre una minoranza di loro preferisce “Big D1ck”, “Gangb4ng”, “B0ndage”, “Rough S3x”. I maschi invece sono più per “Mature”, “Big D1ck”, “An4l”, “L3sbian”, “Thr3esome” e “Amateur”.

advertisement

Dal Nord arrivano ricerche di feticismo: rispetto alla media i piemontesi cercano “B0ndage” per il 28% in più, invece alle donne friulane piacciono video di “An4l” per un 38% in più della media. Al Sud si rimane sul “classico”: “Italian”, “M1lf” e “Amateur” le categorie maggiormente più diffuse. Il Centro Italia mette d’accordo tutti, essendo punto d’incontro tra le ricerche di Nord e Sud.

Le donne venete cercano video di “B0ndage” (+17%); alle emiliane piacciono gli “Henta1” che sono i cartoni animati giapponesi h4rd (+21%); alle piemontesi piacciono i “Creampi3”, cioè quelli dove l’eiaculazione avviene all’interno della v4gina o dell’an0 (+19%). Per gli uomini invece, in Lombardia si cerca nella categoria “Eb0ny” (+17%); in Liguria nella “An4al” (+24%); un numero che lascia perplessi è un +156% in Trentino Alta Adige per quanto riguarda la categoria “Korean”: sarà dovuto a minoranze orientali? Per quanto riguarda il Sud, i maschi in Calabria e in Sicilia cercano “Big D1ck” e “Gangb4ng” in più delle altre regione, rispettivamente del 23% e 24%.