advertisement

Orso attacca il pubblico durante uno spettacolo al circo [VIDEO]

Luca gio 24 agosto 2017

In un circo in Ucraina, pieno di famiglie con molti bambini, un orso non ha rispettato i comandi dell’ammaestratore e ha attaccato il pubblico

advertisement
Orso attacca il pubblico durante uno spettacolo al circo [VIDEO]

I circhi trattano male gli animali, o almeno questa è l’idea maggiormente diffusa in tutto il mondo. La realtà è diversa per molti circhi, che hanno strutture e modi di fare molto all’avanguardia e adatti ad una degna vita per tutti gli animali. Purtroppo però le parole iniziali trovano fondo di verità in alcuni casi e ciò comporta, molte volte, la reazione degli stessi animali. Se un qualsiasi animale, infatti, si sente troppo costretto e limitato, questo reagirà e fuggirà o addirittura attaccherà l’uomo. L’ultimo caso arriva da Bila Tserkva, vicino Kyiv, in Ukraine, dove un orso, durante uno spettacolo circense, si è alzato e ha invaso gli spalti pieni di spettatori.

advertisement

Un video, girato da qualcuno presente, mostra come l’animale stesse partecipando attivamente allo spettacolo e come fosse l’attrazione principale in quel momento. Ad un certo punto, mentre era disteso, si alza, passa sopra ad uno scalino e va verso il pubblico. Scoppia l’agitazione generale, tutti iniziano a correre ovunque, spaventati dall’attacco dell”animale. Famiglie composte da genitori e figli, in preda al panico scappano più velocemente possibile. Le riprese terminano senza riprendere la fine della vicenda.