advertisement

Naike Rivelli fa finta di fare s3sso orale con un ghiacciolo [VIDEO]

Luca sab 19 agosto 2017

La figlia d’arte ha messo online un video in cui simula s3sso orale con un ghiacciolo a forma cilindrica, molte le visualizzazioni e i commenti

advertisement
Naike Rivelli fa finta di fare s3sso orale con un ghiacciolo [VIDEO]

ia Ai giorni nostri i VIP, per farsi vedere maggiormente e per elevarsi dalla massa, devono inventarsi sempre qualcosa di nuovo, che faccia parlare di loro. Molte volte si spingono fino al punto di avere certi atteggiamenti molto h0t, non apprezzati da molte persone. L’ultima VIP che sembra avere adottato questa tecnica è Naike Rivelli, modella e attrice italiana, conosciuta perlopiù per essere la figlia di Ornella Muti. L’idea che è venuta a questa donna è stata quella di registrare dei video-selfie in cui “mangiava” un famoso ghiacciolo a forma cilindrica.

advertisement

In questi video ha accentuato il gesto che solitamente si fa per mangiare questo particolare ghiacciolo, simulando quindi un vero e proprio atto di s3sso orale. La non casualità del gesto la si capisce dal fatto che è lei stessa a registrare e anche dal fatto che lo ripete più e più volte. Inoltre ha voluto precisare il nome di questo gesto, inventando il “Partito del Calippo”. Il primo video è stato diffuso in rete a gennaio di quest’anno, il secondo è arrivato pochi giorni fa. Immagini che per qualcuno sono fatte solo per ridere, umoristiche, per altri invece sono veri e propri scandali, da censurare.