advertisement

Morde batteria dell’iPhone e gli esplode in faccia [VIDEO]

Luca lun 29 gennaio 2018

In un negozio di elettronica, un ragazzo ha morso la batteria per capire se fosse originale ma dopo pochi secondi è esplosa

advertisement
Morde batteria dell’iPhone e gli esplode in faccia [VIDEO]

Con i dispositivi elettronici bisogna sempre fare attenzione, soprattutto se si tratta di materiale che potrebbe esplodere, come ad esempio le batterie. Un video, diventato virale in poco tempo, dimostra la pericolosità di questi oggetti se non usati correttamente.

advertisement

Un ragazzo era a Nanjing, nella provincia di Jiangsu, in un negozio di elettronica e aveva in mano una batteria nuova per il suo iPhone. Per verificare l’originalità del pezzo ha deciso, non si sa per quale motivo, di morderla. L’ha tenuta tra i denti per una manciata di secondi ma appena si è accorto che qualcosa non andava l’ha estratta dalla bocca. Questo gesto lo ha salvato da danni molto gravi dato che la batteria è esplosa quando ancora ce l’aveva in mano, non ha fatto tempo nemmeno a lanciarla via. Tutti i presenti si sono spaventati e, dopo alcuni attimi di paura, sono accorsi a vedere che era successo; fortunatamente non ci sono stati feriti.