advertisement

Modobag: la valigia motorizzata che ti porta a spasso [VIDEO]

Giuseppe mer 27 luglio 2016

Un clamoroso progetto, realizzato da un’azienda di Chicago: Modobag è la valigia motorizzata che ti porta velocemente in giro per l’aeroporto.

advertisement
Modobag: la valigia motorizzata che ti porta a spasso [VIDEO]

Spesso portare i bagagli in aeroporto può risultare un’esperienza poco piacevole e piuttosto dispendiosa: il carico di una valigia può raggiungere un peso considerevole, e se si è in ritardo per il prossimo volo non è certo bello correre per l’aeroporto con una zavorra simile. Un’azienda di Chicago ha quindi pensato ad una soluzione comoda a tale problema: Modobag, una valigia motorizzata. Sì, hai letto bene: stiamo parlando di un bagaglio dotato di rotelle e di un motore, capace di portarti velocemente in giro per l’aeroporto o per qualsiasi altro luogo alla velocità di 12 km/h. Modobag è dotata ovviamente di un volante, che ti permetterà di direzionare questo vero e proprio “veicolo”, e di una porta USB, per caricare il proprio smartphone.

advertisement

Il progetto, presentato sulla piattaforma di crowdfunding Indiegogo, doveva raggiungere i 50.000 dollari per essere avviato, ed ha raggiunto il proprio obiettivo senza troppi intoppi. La produzione dei Modobag è quindi in corso, e saranno acquistabili per la cifra di circa 1000 dollari. Unico vero inconveniente, il peso della valigia: esso ammonterà a circa 8,5 chili, il che potrebbe rappresentare un grosso problema per alcune compagnie aeree.