advertisement

Matrimonio di Elisa: La cantante condivide con i suoi fans le foto [FOTO]

Redazione gio 10 settembre 2015

Sabato scorso, Elisa Toffoli, meglio conosciuta solo come Elisa, è convolata a nozze con il suo compagno da circa 13 anni, papà anche dei suoi due figli. La cantante ha sempre condiviso con i suoi fans i momenti della sua vita e lo stesso ha fatto con il suo matrimonio

advertisement

Solo pochi giorni fa sul suo profilo Facebook, Elisa annunciava ai suoi fans il matrimonio, dopo aver annunciato il suo addio al nubilato, scrivendo: “ mamoli e mamole…Non ci sarà Bono Vox al matrimonio, sono fan degli U2 da vent’anni ma non lo conosco di persona”. Il matrimonio di Elisa è stato celebrato a Grado nella Basilica di Sant’Eufemia, vicino Gorizia, sabato 5 settembre e naturalmente oltre ai figli Emma Cecile 6 anni e Sebastian di 2 anni, c’erano tantissimi invitati, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Luciano Ligabue, Tiziano Ferro, Giorgio Pasotti e il gruppo vincitore del talent di Maria De Filippi,i The Kolors, Caterina Caselli da sempre manager di Elisa, Fiorella Mannoia, Francesco Renga e tanti altri m anche tanti curiosi.

advertisement

L’evento è stato davvero semplice e molto rock, come si addice a due musicisti, visto che anche Andrea Rigonat, 39 anni, è un capacissimo chitarrista. Come dimostrano le foto che Elisa ha condiviso quest’oggi su Facebook e Instagram è stato un matrimonio felicissimo, la cantante è arrivata in chiesa con i suoi bambini e un bellissimo vestito di Alberta Ferretti in pizzo con una ghirlanda di fiori sul capo. Nella gallery alcune delle immagini del matrimonio di Elisa condivise da lei e da Emma, una delle invitate al grande giorno.