Maria Rosaria Cavani, la nuova fiamma di Edinson Cavani

A volte i sogni possono avverarsi: Maria Rosaria Ventrone appassionata tifosa del Napoli è attualmente fidanzata con Cavani, il suo beniamino

Maria Rosaria Cavani, la nuova fiamma di Edinson Cavani

Maria Rosaria Cavani (Maria Rosaria Ventrone all’anagrafe) ed Edinson Cavani sono la coppia del momento nel mondo del calcio. Lei una commessa appassionata del Napoli che vive a San Marco Evangelista in provincia di Caserta; lui il famoso attaccante che manda in visibilio i suoi tifosi: un incontro quasi da sogno!


Maria Rosaria Cavani: la tipica ragazza della porta accanto – Maria Rosaria Cavani è quella che potrebbe facilmente essere definita la ragazza della porta accanto: una comune ventiduenne che non ha nulla a che fare con il mondo della tv. Figlia di un finanziere, il suo incontro con Cavani pare sia avvenuto proprio grazie alla sua squadra del cuore, il Napoli. Un giorno non meglio definito di un anno fa,  Maria Rosaria Ventrone si è recata al centro sportivo di Castel Volturno in cerca di autografi e lì avrebbe conosciuto il suo beniamino Edinson Cavani. Giorno dopo giorno, forse complice la crisi familiare del calciatore, sarebbe quindi iniziata dapprima un’amicizia e poi qualcosa di più. Le ultime notizie li vogliono ufficialmente insieme e pronti a trasferirsi in Inghilterra all’occorrenza: Edinson Cavani, infatti, le avrebbe regalato un anello di fidanzamento particolarmente costoso dopo averle rinnovato il guardaroba con abiti e accessori firmati.

maria rosaria cavani

Maria Rosaria Ventrone la nuova fiamma di Cavani

Edinson Cavani, Maria Rosaria Ventrone e Soledad Cabris: il trio imperfetto – La vita privata di Edinson Cavani è attualmente interessata da numerosi cambiamenti. Il famoso attaccante del Napoli, infatti, pare sia in rotta di collisione con sua moglie Soledad trasferitasi in Uruguay con i due figli Baptiste e Lucas. Il periodo di crisi pare sia iniziato appena dopo la nascita del secondogenito e stando alle ultime indiscrezioni il divorzio sembra essere sempre più vicino. Probabilmente nel cuore di Cavani ora, oltre ai suoi due figli, c’è solo Maria Rosaria.

Lascia una risposta. »