advertisement

Madre, per insegnamento, lascia che un serpente morda la figlia [VIDEO]

Luca mar 12 settembre 2017

Una madre, in Florida, ha deciso di avvicinare la figlia alla natura in modo drastico: facendola mordere da un serpente selvatico trovato in strada

advertisement
Madre, per insegnamento, lascia che un serpente morda la figlia  [VIDEO]

I metodi per crescere un figlio sono moltissimi e la maggior parte non riguardano gravi violenze se non, al massimo qualche rimprovero e qualche schiaffo per riprendere. Alcuni genitori invece, sembrano non sapere queste tipologie ma ne conoscono altri, ben più gravi. Una madre americana, da Sebring, in Florida, USA, ha avuto un’idea molto malsana. Per insegnare e portare la figlia nel mondo della natura ha deciso di prendere un piccolo serpente e metterlo vicino alla bambina.

advertisement

La piccola, vedendo per la prima volta un qualcosa di simile e volendo percepirlo meglio, voleva toccarlo con le manine. Il serpente, in quanto selvatico, dato che la donna l’aveva trovato in strada e portato in casa, ha considerato l’avvicinamento della mano della bambina come un attacco e ha risposto. La bambina è stata morsa e subito ha tirato indietro la mano. Fortunatamente non si trattava di un serpente velenoso. Tutta questa scena è stata ripresa dalla madre che ha messo il video su Facebook.