advertisement

Madre “fa volare” il figlio nud0 sulla neve e nell’acqua gelida [VIDEO]

Luca dom 4 febbraio 2018

In Russia, una madre è stata ripresa mentre “faceva volare” il figlio nud0 in aria, con temperature molto basse, e lo immergeva nell’acqua gelida

advertisement
Madre “fa volare” il figlio nud0 sulla neve e nell’acqua gelida [VIDEO]

Gli insegnamenti per crescere un figlio possono essere diversi di paese in paese ma alcuni dei metodi utilizzati possono essere considerati, a dir poco, irruenti. Si sa, ad esempio, come in Russia vogliano abituare al freddo fin da bambini; potrebbe essere questa la motivazione legata ad un video che sta movimentando l’opinione pubblica. Nella registrazione, probabilmente effettuata con uno smartphone, si vede una mamma in costume con un il figlio in braccio.

advertisement

La madre “lo fa volare” con capovolte, lanci e altri movimenti bruschi non proprio adatti ad un bambino dell’età in questione. C’è anche un problema che può essere considerato maggiore: il bambino è nud0 e, come si può ben vedere, per terrà c’è la neve, sinonimo di temperature molto basse. Non contenta di quello che sta facendo fare al figlio, la madre si toglie le ciabatte ed entra in acqua, presente ad una temperatura veramente molto bassa. La donna immerge ripetutamente il bambino e continua a fargli movimenti alquanto bruschi. Se per lei e altri adulti lì presenti, la temperatura esterna e dell’acqua non si tratta di una gran trauma, per il bambino può esserlo, non essendo abituato; sembra che sia una tradizione considerando che anche altri genitori presenti fanno altrettanto con i rispettivi figli.