advertisement

Ladro ruba una ruspa e tenta di sfondare un bancomat [VIDEO]

Luca mer 13 settembre 2017

Nel Maryland, un ladro ha rubato una ruspa e ha distrutto un bancomat per avere i soldi; pochi attimi per distruggere il tutto

advertisement
Ladro ruba una ruspa e tenta di sfondare un bancomat [VIDEO]

Nei film si è soliti vedere rapine, furti e colpi in banca molto spettacolari, con esplosioni e strumenti che nessuno mai userebbe normalmente. Qualcuno invece ha avuto l’idea di andare sul sicuro e fare quello che probabilmente si era visto solo nei film fin’ora. Un ladro, nel Maryland, negli Stati Uniti, ha voluto usare un mezzo pesante per colpire un bancomat. Ha ben pensato di fare un furto precedente alla rapina: ha rubato una ruspa e si è diretto verso il bancomat prefissato.

advertisement

La macchina da lavoro, per dimensioni, forza e altre caratteristiche tecniche avrebbe reso tutto più semplice. Arrivato nel luogo del colpo, alla Bank of America on Marlboro Pikeha, in Forestville, ha fissato la ruspa a terra e ha azionato il braccio in direzione del bancomat; in poche mosse è riuscito a distruggerlo. Tutto questo è avvenuto alle 4:30 di notte, qualche ora prima che la banca aprisse al pubblico e che i dipendenti si ritrovassero davanti il bancomat completamente divelto e distrutto.