advertisement

Ladri attaccano un’intera famiglia per rubare un televisore [VIDEO]

Luca mar 13 febbraio 2018

Due ladri sono entrati in una casa a Johannesburg, in Sudafrica, e, sorpresi dall’intera famiglia, hanno estratto le pistole e sparato contro i genitori

advertisement
Ladri attaccano un’intera famiglia per rubare un televisore [VIDEO]

I malviventi non si fermano di fronte a nulla, quando vogliono rubare qualcosa possono anche uccidere le persone che si intromettono; ad alcuni ladri non interessa nemmeno l’eta delle possibili persone uccise, sono in grado di freddare anche bambini, come è successo a Johannesburg, in Sudafrica. Due ladri sono entrati in un’abitazione, intenti a fare razzia di tutto quello che si poteva prendere, se non che hanno trovato l’intera famiglia presente.

advertisement

Subito la moglie e la figlia sono corse in un’altra camera lasciando il marito con i due malviventi. Dopo alcuni secondi di tentata negoziazione, non andata a buon fine, i ladri sono passati all’attacco. Prima hanno sparato al marito, poi tre colpi in direzione della donna e della bambina e infine ancora verso il marito. Per completare la rapina, hanno preso il televisore, strappandolo dal muro, e sono fuggiti. Tutti i componenti della famiglia sono stati trasportati in ospedale, il marito è in condizioni stabili, la moglie ha riportato una frattura ad una gamba mentre la figlia è sotto shock per il trauma.