advertisement

Justin Bieber rifiuta di fare una foto con una persona affetta da nanismo [VIDEO]

Luca sab 18 marzo 2017

Il famoso cantante accetta di fare alcune foto con le fan ma non con un ragazzo affetto da nanismo che lo insegue per diverso tempo, grandi critiche

advertisement
Justin Bieber rifiuta di fare una foto con una persona affetta da nanismo [VIDEO]

La popolarità è sempre ricercata da tutti quanti e quando si raggiunge si pensa di avere più potere e più importanza. La popolarità invece essenzialmente si fonda sull’onestà, sulla bontà e il rapporto con i fan e, in mancanza anche solo uno di questi, si rischia di veder diminuire la popolarità tanto cercata. Justin Bieber ha fatto molti tormentoni musicali, è spesso sulle copertine dei giornali e fa tour in tutto il mondo. Tutto questo lo ha reso un VIP, seguito da milioni e milioni di fan. Ogni volta che esce di casa ha grandi file di persone che gli chiedono autografi, foto, un piccolo dialogo e altro.

advertisement

Un video che gira da qualche giorno però mostra un fatto abbastanza triste. Si vede Bieber uscire da un edificio e subito ha un fan che lo segue chiedendogli una foto. Il fan è affetto da nanismo ma non significa che ha meno diritti degli altri. Il cantante si ferma e accontenta tutti gli altri accorsi per lui tranne appunto il primo accorso. La popstar poi sale in macchina, il fan prova a fare la foto ma il cantante ha la testa abbassata e il ragazzo, arrabbiato e in lacrime, se ne va.