advertisement

Justin Bieber dà un pugno in faccia al fan [VIDEO]

m.radaelli mer 23 novembre 2016

Justin Bieber ancora sulle prime pagine dei giornali e non per una performance positiva: ecco cosa ha combinato al termine del suo tour

advertisement
Justin Bieber dà un pugno in faccia al fan [VIDEO]

Justin Bieber di nuovo nell’occhio del ciclone. Il 22enne cantante canadese, già il mese scorso aveva lasciato il palco durante un concerto per via del comportamento non tollerabile dei suoi fan, scatenando apre polemiche. Stavolta, invece, mentre si trovava in tour a Barcellona per l’ultima tappa del tour ‘Purpose’, ha dato un cazzotto in faccia ad un fan che si era avvicinato al finestrino della sua auto.

Justin Bieber sta passando a bordo della sua vettura con il finestrino completamente abbassato, un fan si avvicina e infila il braccio all’interno dell’abitacolo, ma il cantante reagisce sferrandogli un pugno tra i denti. Accanto al fan ferito ci sono delle ragazze che prendono atto del fatto che il giovane stia sanguinando dalla bocca e sembrano alquanto esterrefatte per l’accaduto.

advertisement

Non è ancora chiaro quale sia stato il motivo della reazione spropositata di Justin Bieber. È probabile che il fan abbia detto qualche parola di più, ma comunque non è la prima volta che il 22enne canadese parte con i cazzotti: era già successo a Cleveland, mentre nel 2014 ci fu il tentativo di colpire con in pugno in faccia l’attore Orlando Bloom.