advertisement

Johnny Depp grasso a Venezia: le foto del prima e del dopo

Giuseppe lun 7 settembre 2015

Un Johnny Depp grasso ha calcato i “carpet” della Mostra del Cinema di Venezia. Le foto del vecchio “Depp”, confrontate al nuovo, sono impressionanti.

advertisement

Un look particolarmente aggressivo: occhi truccati, anelli in pieno stile punk, vestito verde sgargiante, ciuffo ribelle, pantaloni sbarazzini. Johnny Depp ha mostrato subito tutta la sua presenza alla Mostra del Cinema di Venezia, sciorinando uno stile particolare ed eccentrico, caratterizzato da un aspetto che, in molti, non hanno potuto eludere: qualche chilo di troppo. Un Johnny Depp grasso ha infatti canalizzato tutta l’attenzione su di sé, buscandosi le critiche dei maligni.

advertisement

Guardando le foto del suo stato di forma passato, c’è effettivamente da sorprendersi: la differenza tra il Johnny Depp grasso e quello in forma sono davvero notevoli, ma a tutto c’è una spiegazione. L’attore ha infatti dovuto ridursi in questo stato per interpretare il gangster James Joseph Bulger (realmente esistito) nell’ultimo film che lo vede come protagonista, Black Mass, diretto da Scott Cooper. Ecco qual è il segreto che si cela, quindi, dietro i chili aggiuntivi accumulati da Johnny Depp.