advertisement

Islam, il s3ss0 intercrurale per preservare la verginità

Giuseppe gio 14 settembre 2017

Per preservare l’imene fino all’arrivo del matrimonio, le ragazze musulmane hanno trovato un’alternativa per fare s3ss0: il s3ss0 intercrurale.

advertisement
Islam, il s3ss0 intercrurale per preservare la verginità

Nel mondo Islam le ragazze musulmane sembrano aver trovato una buona alternativa per far s3ss0 prima del matrimonio, preservando comunque la propria verginità. Ovviamente c’è a priori la soluzione “anale”, ma spesso è poco gradita a causa del dolore che può provocare. Ecco perché sta spopolando sempre di più la moda del s3ss0 intercrurale (chiamato anche la-paee, che in italiano può essere tradotto letteralmente come “coscia”): secondo il sito tpi.it, tale pratica permetterebbe alle ragazze di arrivare “pure” al matrimonio e di poter godere, allo stesso tempo, dei piaceri del fare l’amore.

advertisement

Come funziona? Praticamente l’uomo deve infilare il proprio “membro” tra le gambe (da qui il termine la-paee) strette e lubrificate della donna, in modo tale da simulare qualcosa che potrebbe assomigliare ad un rapporto vaginale. Il popolo del web si è ovviamente interrogato sull’utilità di tale pratica per la donna: che tipo di piacere potrebbe provare secondo voi?