advertisement

Incidente tra auto e ciclista 15enne, fuggito l’autista [VIDEO]

Luca mar 30 maggio 2017

A Paratico (BS) è avvenuto in incidente tra un’automobilista e un ciclista; sorpresi i presenti per il mancato soccorso del proprietario del veicolo a quattro ruote

advertisement
Incidente tra auto e ciclista 15enne, fuggito l’autista [VIDEO]

Le diatribe tra automobilisti e ciclisti sono all’ordine del giorno, come lo sono anche incidenti tra queste due categorie di utenti della strada. L’ultimo, che sta facendo parlare molto il web, è avvenuto a Paratico, in provincia di Brescia. Il ciclista in questione ha 15 anni e si stava allenando insieme ad altri suoi compagni di squadra. Nel momento di inizio delle riprese, il ragazzo, insieme ad un suo compagno di squadra, sono a fianco di un’auto scura. Arrivano tutti ad un incrocio, regolato da semaforo. Vedendo la luce verde tutti passano ma succede l’incidente.

advertisement

L’auto, svoltando a destra, colpisce la ruota anteriore della bicicletta del ragazzo, facendolo cadere rovinosamente a terra. In questi casi bisogna fermarsi e prestare soccorso ma l’autista ha fatto il contrario, proseguendo per la sua strada. Fortunatamente il ragazzo non ha riportato gravi ferite ma rimane lo stupore dei presenti. Il video è stato pubblicato sui social dalla squadra, la Polisportiva Albano Ciclismo, in modo che qualcuno riconosca l’automobile. Il risultato ottenuto però è stato un altro: le persone si sono divise tra chi incolpa l’automobilista e chi il ciclista. Nonostante la parte della ragione, il gesto di mancato soccorso da parte dell’autista rimane negativo.