advertisement

Hello di Adele cantata dai personaggi Disney e Pixar [VIDEO]

Giuseppe ven 20 maggio 2016

Avete mai immaginato Hello di Adele cantata da Pippo, Paperino, Topolino ed altri personaggi Disney e Pixar? Ci ha pensato Brian Hull!

advertisement
Hello di Adele cantata dai personaggi Disney e Pixar [VIDEO]

Stiamo parlando (forse) della canzone più soggetta di sempre a parodie. Hello di Adele è stata riproposta e coverizzata in centinaia di modi differenti, a partire dalla versione di Hello suonata con i giocattoli fino a quella cantata da Miss Piggy dei Muppets. La versione che vi proponiamo in quest’articolo non è da meno alle altre, e risulta particolarmente originale e divertente. Hello di Adele, infatti, viene qui riproposta attraverso le voci di numerosi personaggi della Disney e dei film Pixar.

advertisement

L’autore di questa “cover” è Brian Hull, noto youtuber creatore di altre “imitazioni canore”, tra una Let it Go di Frozen e una Drag Me Down dei One Direction, cantate scimmiottando le voci di alcuni tra i più noti personaggi dei cartoon. Nella cover di Adele tra le tante abbiamo le voci di Olaf, Gaston, Pietro Gambadilegno e gli immancabili Pippo, Paperino, Minnie e Topolino, tutti imitati alla perfezione.