advertisement

Guardie dell’Howard University maltrattano una donna in carozzina [VIDEO]

Luca gio 31 agosto 2017

Una donna in carrozzina è stata lasciata distesa per terra, su un marciapiede, da due guardie dell’Howard University di Washington; sconvolti i presenti

advertisement
Guardie dell’Howard University maltrattano una donna in carozzina [VIDEO]

Le persone in carrozzina, sono individui disabili o, più generalmente, con difficoltà motorie. Tutti devono rispettare queste persone e trattarle come tutti gli altri. Tra i più piccoli si può diffondere il bullismo per questi motivi ma in questi casi bisogna fermarlo immediatamente. In altri casi sono gli adulti che non agiscono correttamente nei confronti delle persone in carrozzina. Un video, proveniente da Washington (USA), mostra una scena veramente incredibile.

advertisement

La scena è stata ripresa vicino all’Howard University e mostra alcune guardie che, inizialmente accompagnano una donna in carrozzina, spingendola correttamente. Arrivati ad un certo punto, chi la conduceva, la alza, mentre un’altra guardia tira per i piedi la donna che cade distesa a terra. Viene presa la borsa della signora e lanciata a terra. Poi le guardie si girano e se ne vanno, portandosi la carrozzina con loro e lasciando la donna distesa a terra, incapace di muoversi. Tutti i presenti hanno notato la scena e hanno rincorso le due persone che se ne stavano andando. Non si conoscono ancora le motivazioni di questo gesto; i due agenti, intanto, e il loro supervisori sono stati licenziati.