advertisement

GF VIP vs Pechino Express: chi la spunterà?

Redazione ven 30 settembre 2016

Boom di ascolti per i due reality di Rai e Mediaset: in questo articolo andremo alla scoperta dei personaggi che stanno facendo impazzire i telespettatori.

advertisement
GF VIP vs Pechino Express: chi la spunterà?

Sono momenti davvero caldi per gli amanti dei reality show: in queste settimane si stanno confrontando e scontrando due grandi format televisivi, il Grande Fratello (versione VIP) e Pechino Express. Quale fra i due sarà meglio in grado di catturare l’attenzione dei telespettatori e di registrare i maggiori ascolti? Quale dei due riempirà per primo la sezione notizie di gossip?

Non c’è alcun dubbio che i due reality siano fra loro molto differenti, e quindi probabilmente (ma è solo una supposizione) attraggano utenti molto diversi fra di loro. In ogni caso vale la pena di confrontare i due grandi reality del momento per capire quale sia il migliore da seguire!

Grande Fratello VIP

Nella grande casa del GF, le telecamere continuano a spiare la vita di concorrenti VIP, più o meno noti al grande pubblico (o che si sono fatti avanti appunto per diventare famosi). A Mediaset, a partire dal 19 settembre, gli sfidanti nominati si fronteggiano nella casa. Stiamo parlando di un totale di 13 concorrenti che provengono dal mondo dello spettacolo, alcuni dei quali si conoscono, altri non si sono mai visti prima d’ora. Sotto l’occhio della telecamera e del pubblico, si scoprirà presto chi dovrà abbandonare la casa e chi invece rimarrà fino alla fine, conquistando il titolo.

advertisement

Il cast completo, svelato da giorni, è composto innanzitutto da Valeria Marini, la famosa showgirl, e dalla sua (amica/nemica) Pamela Prati, che si era vista inizialmente rifiutare la partecipazione all’Isola dei Famosi. Abbiamo poi partecipanti illustri come l’ex tronista Costantino Vitagliano, la modella direttamente dal Venezuela Mariana Rodriguez, che ha partecipato fra l’altro anche a Pechino Express. Troviamo poi un altro ex tronista, Andrea Damante, madre e figlia, vale a dire Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli (che però concorrono come un solo partecipante); Gabriele Rossi, l’ex modella Elenoire Casalegno, l’ex calciatore Stefano Bettarini, Clemente Russo, ex pugile. Altri partecipanti sono Alessia Macar, Bosco Cobos, già partecipante all’isola dei Famosi e Laura Freddi. E fra i concorrenti è già sfida all’ultima eliminazione!

Pechino Express 2016, grandi emozioni!

Pechino Express è uno dei programmi della Rai più amati e con più ascolti in assoluto. La nuova edizione di Pechino Express si intitola “Civiltà perdute” ed è cominciata da poco, più o meno in concomitanza con il Grande Fratello VIP, per una vera e propria sfida all’ultimo ascolto.

Ancora una volta al timone della trasmissione troviamo Costantino Della Gherardesca, un personaggio molto amato nella televisione italiana che con la sua ironia, sottolinea l’itinerario di Pechino Express e delle volenterose ed avventurose coppie che si sono lanciate alla conquista del Sud America. La prima eliminazione è già giunta: è quella di Benedetta Mazza, eliminata nella terza puntata di Pechino Express 2016. La ragazza ha lasciato un messaggio di addio per la conclusione della sua breve avventura nel reality show di Rai 2 ma sicuramente le sorprese che attendono i fan nell’edizione di Pechino Express sono davvero molte… chi vincerà fra questo reality ed il GF VIP?