advertisement

GF Vip, doccia a luci rosse per Cecilia Rodriguez e Aida Yespica [VIDEO]

Giuseppe mar 19 settembre 2017

Una doccia dall’alto contenuto erotico per Cecilia Rodriguez e Aida Yespica al GF Vip: davanti alle telecamere, le due showgirl hanno dato spettacolo infiammando il pubblico da casa.

advertisement
GF Vip, doccia a luci rosse per Cecilia Rodriguez e Aida Yespica [VIDEO]

I momenti della doccia sono particolarmente attesi al Grande Fratello Vip. Tra le protagoniste assolute di queste esibizioni spiccano sicuramente i nomi di Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen, e di Aida Yespica. Le due showgirl si sono infatti esibite senza alcuna vergogna in un vero e proprio “show”, che ha infiammato il pubblico da casa. La doccia è arrivata al termine di una “sfida”, dove Cecilia Rodriguez e Aida Yespica dovevano riconoscere degli oggetti che cadevano dal cielo: ad avere la meglio è stata la Yespica.

cecilia-rodriguez-luci-rosse

advertisement

Poi, è arrivato il momento tanto atteso della “doccia”, dove Cecilia Rodriguez è stata protagonista di un momento davvero a “luci rosse”: basti pensare che la showgirl ha eseguito la cosiddetta “ravanata”, infilandosi la mano negli slip e iniziando a lavarsi le zone intime. Panico anche in studio, con un lampante commento a fine video atto a sottolineare l’imbarazzante momento visto in diretta.

Clicca qui per vedere il video della doccia a luci rosse.