advertisement

Gatto attaccato in giardino da due pitbull, è vivo [VIDEO]

Luca lun 17 luglio 2017

Durante una passeggiata, due pitbull hanno visto e attaccato un gatto che riposava in un giardino di una casa; incredibilmente è vivo

advertisement
Gatto attaccato in giardino da due pitbull, è vivo [VIDEO]

La guerra tra cani e gatti non avrà mai fine e ogni giorno sembrano aggiungersi attacchi e battaglie tra essi. L’ultimo episodio arriva dagli Stati Uniti e ha dell’incredibile. Il gatto in questione probabilmente ha i superpoteri dato che è sopravvissuto ad un feroce attacco da parte di due pitbull. Ma andando con calma, il gatto Tweak stava riposando davanti la casa dei suoi padroni ed era disteso vicino all’automobile. Contemporaneamente, come si vede dalle immagini delle telecamera di sicurezza esterna della casa, una donna stava passeggiando portando al guinzaglio i suoi due pitbull.

advertisement

Appena uno dei due cani ha visto il gatto, si è fiondato trascinando anche l’altro cane e la signora a terra. I cani hanno iniziato a strapazzare il felino senza che riuscisse a fuggire. La proprietaria dei cani si è rialzata e ha cercato di staccare i cani, anche dandogli dei calci, ma senza riuscirci. Il finale della lotta non si vede ma Tweak è ancora vivo e il suo padrone ha detto che non è al 100% della forma ma si sta riprendendo bene; ancora visibili le ferite.