advertisement

La foto che sta facendo impazzire i social: cosa noti di strano?

Marco gio 8 giugno 2017

Tutti si soffermano sulle quattro ragazze, soprattutto sul lato B della prima da sinistra, eppure c’è un dettaglio che sfugge ai più in questa foto

advertisement
La foto che sta facendo impazzire i social: cosa noti di strano?

È la foto del momento, l’indovinello “social” che sta letteralmente facendo impazzire milioni di utenti. Ad un primo sguardo può sembrare la solita foto che una comitiva di ragazze ha scattato durante una vacanza, ma in realtà c’è un dettaglio che non può sfuggire ad un occhio attento.

Nello scatto, si vedono quattro belle bionde che sorridono davanti alla fotocamera, con la prima che mette molto bene in mostra le sue grazie, con un lato B da urlo. È normale, dunque, che in molti si soffermino sulle figure in primo piano, soprattutto nel caso dei maschietti.

advertisement

In realtà, nella foto c’è molto di più, ossia una serie di comparse sullo sfondo che hanno a dir poco, qualcosa in comune. Possibile che si somiglino tutti così tanto? Secondo quanto si legge sui social network, le femmine si sono accorte più facilmente di questo dettaglio, mentre i maschi si sono lasciati distrarre da quello che c’è in primo piano.