advertisement

Foto Alessia Macari, la “Ciociara” di Avanti un altro

Redazione dom 28 dicembre 2014

La bellissima e giunonica “Ciociara” di Avanti un altro in una fotogallery vietata ai malati di cuore.

advertisement

Ultimamente siamo andati ad esplorare il minimondo di “Avanti un altro”, fortunato programma su Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Siamo rimasti affascinati dalle foto di Paola Caruso, la provocante Bonas. Poi ci siamo districati tra le sontuose curve della Professoressa, ammirando le foto di Claudia Ruggeri. Adesso andiamo alla scoperta dell’ultima new entry, Alessia Macari, la giunonica “Ciociara” che propone ai concorrenti domande sulle città italiane.

advertisement

Alessia Macari in realtà nasce a Dublino il 16 ottobre 1993, ma è originaria di Casalvieri in provincia di Frosinone. Da giovanissima partecipa a diversi concorsi di bellezza, dove il suo fascino prorompente non passa inosservato. Nel 2010 vince il titolo di Miss Beauty Queen International, mentre nel 2012 arriva prima nel concorso Miss Valcomino nel Mondo. Nel 2013 partecipa al reality show “Away with a stranger”, edizione Irlanda.

Ha sempre sognato di tornare in Italia, e quando gli è stato proposto di lavorare al fianco di Paolo Bonolis in “Avanti un altro” non ci ha pensato due volte. Tra le sue passioni c’è anche la musica ed il canto, infatti nel tempo libero si diletta a comporre delle canzoni. I suoi profili social impazzano ed i followers si moltiplicano ogni giorno. Ecco una splendida fotogallery degli scatti più bollenti di Alessia Macari, la “Ciociara” di Avanti un altro. Visione sconsigliata ai deboli di cuore!