advertisement

Festa in villa Borriello ad Ibiza: donne, musica e divertimento [VIDEO]

Luca sab 1 luglio 2017

Festa tra VIP ad Ibiza nella villa del calciatore Borriello: lusso, donne, musica, balli e divertimento sono tutti elementi nei video postati sui social network dallo sportivo

advertisement
Festa in villa Borriello ad Ibiza: donne, musica e divertimento [VIDEO]

Essere un calciatore professionista porta, come tutti sanno, ad avere molti soldi. Questi soldi attirano molta fama e quindi i calciatori sono sempre circondati da molte persone. Questi personaggi costruiscono la loro fama anche sui social network. Vengono postati video, foto, balli di gruppo e feste in cui tutti si divertono in super ville, magari in posti di villeggiatura paradisiaci. Risponde a tutti questi parametri Borriello, calciatore italiano, che ha postato in Internet alcuni suoi video di una festa avvenuta nella sua villa ad Ibiza.

advertisement

I video mostrano il divertimento dei presenti. Tutti sono felici, ballano e cantano. Addirittura c’è un dj che suona esclusivamente per loro. I video sono diventati virali per il fatto che la villa è enorme, addirittura con piscina, e per la presenza di alcune donne di bell’aspetto in costume. In alcuni frammenti di riprese ci sono solo esclusivamente figure femminili, che si muovono in modo molto sensuale. Probabilmente può essere visto, da qualcuno, come la mercificazione e l’abbassamento della figura della donna; per altri invece è solo la rappresentazione del benestare di questi VIP.