advertisement

Fanno esplodere uno zaino-bomba: era uno scherzo [VIDEO]

Luca ven 11 novembre 2016

Un ragazzo abbandona uno zaino con dentro alcune bombolette di colore e tutti pensano sia un pacco-bomba, gli addetti lo fanno esplodere e scoprono la verità

advertisement
Fanno esplodere uno zaino-bomba: era uno scherzo [VIDEO]

In periodi come quelli che stiamo vivendo, con continui allarmi bomba e diversi attentati nel giro di pochi mesi, l’allarmismo e l’attenzione per il terrorismo sono aumentati esponenzialmente. Gli attentati degli ultimi mesi hanno colpito tutta la popolazione mondiale creando la paura che succeda qualcosa anche durante ogni azione quotidiana e in qualsiasi luogo pubblico. Le forze dell’ordine, guidate dai comandi dei vari stati, sono sempre in allerta in modo da entrare in azione in qualsiasi momento e scongiurare il peggio. Alcune persone scherzano e creano allarmismi inutili e senza senso, magari per fare visualizzazioni con il proprio video; probabilmente è questo quello che voleva fare il ragazzo nel video.

advertisement

Si vede come lui metta delle bombolette di colore all’interno dello zaino che successivamente lascia incustodito davanti una fermata dell’autobus; appena viene scoperto vengono chiamati gli addetti alla detonazione che, grazie a speciali mezzi, fanno brillare l’oggetto sospetto, scoprendo il contenuto solo quando vedono il colore sparso per tutta la fermata. A nostro avviso è uno scherzo inutile e sbagliato in quanto ha fatto spendere soldi e tempo sia agli esperti sia per la pulizia stradale e ha creato un disagio nella viabilità.