advertisement

Facchinetti padre tris: in arrivo un bebè per il cantante e sua moglie [FOTO]

Redazione mar 29 settembre 2015

Francesco Facchinetti è uno dei personaggi famosi più amati dai giovanissimi, sul suo profilo Facebook fa sapere ai suoi fans, pubblicando una foto di sua moglie con tanto di pancino, che è in attesa di un altro bimbo.

advertisement

Francesco Facchinetti, cantante, presentatore e dj, è seguitissimo e la sua pagina Facebook, direttamente seguita da lui, ha circa 582.766 fans che interagiscono con lui e lo seguono. Questi utenti sono stati i primi 23 ore fa a sapere che il cantante/dj e sua moglie aspettano un altro bimbo, il secondo insieme, dopo Leone, e il terzo per entrambi. Per comunicare questa splendida notizia, Francesco Facchinetti ha pubblicato una foto che lo ritrae con Wilma Helena Faissol sul red carpet dell’AmfAR Milano 2015, dove lei sotto un aderentissimo abito da sera nero e lungo ha messo in mostra un pancino davvero bello e tondo. E sotto la foto, il commento è stato inequivocabile:  «Una nuova vita è un regalo meraviglioso…».

advertisement

Una splendida notizia per la coppia che desiderava tanto un altro figlio, notizia arrivata tra l’altro quasi ad un anno dalla nascita del piccolo Leone e quasi in contemporanea con la notizia dello scioglimento dei Pooh dopo cinquant’anni insieme e del mega concerto che li vedrà tutti riuniti. Naturalmente la notizia di questa nuova gravidanza è stata presa da tutti i fans con notevole entusiasmo e in poche ore i commenti sono arrivati addirittura a 553. Francesco Facchinetti diventa quindi papà tris, dopo il piccolo avuto con la moglie, e dopo Mia, la primogenita di 4 anni avuta da Alessia Marcuzzi. Lo stesso si può dire per Wilma che, oltre ai figli con Facchinetti, ha avuto una bambina dalla prima unione.

La loro famiglia è oggettivamente una famiglia allargata, tanto che spesso i bambini sono tutti insieme e tantissime sono le foto che li ritraggono mentre giocano e dormono a casa Facchinetti. Nella nostra gallery potrete vedere le foto di Mia, Leone e naturalmente la foto con cui Francesco ha confermato la nuova gravidanza di Wilma.