advertisement

Esulta durante la trasmissione e le esce il s3no dal vestito [VIDEO]

Luca ven 31 marzo 2017

Durante i festeggiamenti per non essere stata eliminata dal Grande Fratello spagnolo, alla concorrente Aylen Milla esce parte dal seno dal vestito

advertisement
Esulta durante la trasmissione e le esce il s3no dal vestito [VIDEO]

La felicità porta a festeggiare in modi un po’ diversi dal solito, magari esultando, saltando, urlando, ecc. Questi movimenti sono possibili da fare solo se i vestiti che si indossano lo permettono. Molti vestiti o sono troppo stretti o mostrerebbero parti di corpo intime; in questi casi i festeggiamenti sono limitati. Non ha pensato a questo Aylen Milla, modella cilena. Durante il corrispondente spagnolo del Grande Fratello italiano, bisognava decidere chi tra la ragazza e un altro concorrente eliminare dalla trasmissione. Dopo aver effettuato le votazioni di rito, c’è stata la lettura del verdetto.

advertisement

I due ragazzi si trovavano in una stanza, seduti su un divanetto e abbracciati in ascolto del risultato. Il presentatore avvisa che a lasciare il programma sarebbe stato il ragazzo e subito l’altra concorrente scoppia di felicità. Si alza di scatto, alza le braccia in alto, urla e salta e il tutto porta alla fuoriuscita dal vestito di parte del seno. Subito si accorge dell’inconveniente e si gira di spalle alla telecamera coprendosi anche con una mano. Dopo essersi sistemata va dall’amico e si abbracciano.