advertisement

Elefante impazzisce durante manifestazione indiana [VIDEO]

Luca sab 30 settembre 2017

In un paesino indiano, durante una tradizionale manifestazione, un elefante ha caricato e colpito un altro; confusione, paura e shock tra i presenti

advertisement
Elefante impazzisce durante manifestazione indiana [VIDEO]

Gli animali in India vengono spesso usati durante manifestazioni e feste popolari. Di solito vengono fatti sfilare, addobbati in ogni parte del corpo, per una ricorrenza speciale. Gli animali che di solito vengono utilizzati vanno dai cavalli ai buoi, dalle vacche agli elefanti; proprio uno di quest’ultimi si è reso partecipe di un attacco nei confronti di un suo simile e dell’uomo.

advertisement

In un paesino indiano, infatti, stavano sfilando, come da tradizione, due elefanti agghindati per l’occasione, quando ad un certo punto uno dei due ha caricato l’altro e l’ha colpito fortemente. I domatori dei due animali non hanno potuto fare niente, considerando la forza e la massa dei due; addirittura il domatore dell’elefante che ha subìto il colpo, è stato colpito a sua volta da una zampa del suo animale che gli ha fatto fare un volo in aria. La registrazione termina e non si sa come sia finito l’accaduto, rimane il caos totale tra la gente subito dopo il colpo.