advertisement

Due uomini salvano un gatto in grande pericolo di vita [VIDEO]

Luca gio 28 settembre 2017

Un video condiviso da molti in rete, mostra due uomini intenti a salvare la vita ad un gatto incastrato con la testa in una lattina di metallo

advertisement
Due uomini salvano un gatto in grande pericolo di vita [VIDEO]

Si sa quanto i gatti siano curiosi e si inoltrino in luoghi anche pericolosi per loro, solo per scoprire posti nuovi. Un gatto ha trovato però un oggetto che poteva costargli caro, addirittura poteva perdere la vita, se non fosse stato per il pronto intervento di due uomini. L’animale era rimasto incastrato con la testa in una lattina, il che era molto pericoloso in quanto al suo interno non c’era aria per respirare e il metallo poteva ferirlo gravemente anche con piccoli movimenti.

advertisement

Non si sa come sia finito con la testa lì dentro ma si pensa, appunto, per curiosità oppure per controllare se ci fosse qualcosa da mangiare. Fortunatamente i due uomini si sono messi subito all’opera: hanno immobilizzato il gatto per evitare movimenti improvvisi e con tenaglie e taglierini hanno aperto la lattina. Per farlo riprendere, l’hanno aiutato bagnandoli il muso con una bottiglie d’acqua. Un intervento tanto tempestivo quanto importante.