advertisement

Due ladri ricevono una punizione dalla folla: picchiati in strada [VIDEO]

Luca gio 7 settembre 2017

In Argentina, due ladri, dopo aver tentato di rapinare una donna, sono stati fermati e colpiti violentemente dalla folla presente

advertisement
Due ladri ricevono una punizione dalla folla: picchiati in strada [VIDEO]

In certi paesi del mondo, quando si trovano dei malviventi proprio mentre stanno infrangendo la legge, questi vengono puniti pubblicamente in strada. A San Miguel de Tucumán, in Argentina, due ladri avevano attaccato una donna, cercando di portare a termine una rapina. Sono stati visti e fermati da diverse persone che li hanno accerchiati e puniti. Li hanno fatti distendere a terra e li hanno presi a calci in tutto il corpo. 

advertisement

Uno dei due ha tentato di fermare i colpi fingendo un attacco di convulsioni ma gli altri hanno capito tutto e hanno continuato senza problemi; poco dopo, sempre il solito ladro, ha fermato i calci dicendo di evitare di colpire la testa dato che era stato operato proprio in quel punto, ma anche questa volta non gli hanno creduto e sono continuate le percosse.

In quei momenti, mentre venivano colpiti violentemente, è arrivato un agente di polizia per controllare cosa stesse capitando; la folla non si è lasciata condizionare dalla presenza dell’autorità e ha continuato a colpire i malviventi a terra, senza che l’agente intervenisse: una situazione quindi che sembra essere accettata pure dalle autorità del paese.