advertisement

Rimuove una cisti spaventosa: il risultato è sconvolgente [VIDEO]

Giuseppe sab 20 febbraio 2016

La Dottoressa Sandra Lee è famosa per i suoi interventi chirurgici, pubblicati su Youtube: alle prese con questa cisti, uscirà fuori qualcosa di sconvolgente.

advertisement
Rimuove una cisti spaventosa: il risultato è sconvolgente [VIDEO]

La dottoressa e dermatologa Sandra Lee (conosciuta anche con lo pseudonimo di Dr. Pimple Popper) è divenuta piuttosto famosa sul web, visto che ha deciso di pubblicare su Youtube una serie di video dove mostra l’esecuzione delle sue operazioni chirurgiche. Si passa dai punti neri alle cisti, in lunghe clip dove la dottoressa Sandra Lee spiega come vengono eseguite tali operazioni.

advertisement

Il video che vi mostriamo è però diverso dagli altri che ha pubblicato: si tratta della rimozione di una particolare cisti, divenuta ancor più grande nonostante sia stata trattata già in precedenza da un altro dermatologo. L’operazione chirurgica provocherà però un risultato assolutamente insolito: la cisti rimossa è di colore nero. Ciò è inusuale perché le cisti nere sono prerogativa degli individui di colore, mentre la persona sottoposta a tale operazione è di carnagione bianca. Sandra Lee prova a spiegare tale fenomeno ipotizzando che la colorazione nera della cisti sia correlata alle origini sudamericane dell’individuo.