advertisement

Donna molestata da gruppo di uomini per i suoi vestiti provocanti [VIDEO]

Luca lun 2 ottobre 2017

Una donna africana è stata maltrattata e molestata da un gruppo di uomini solo perché indossava una gonna, abito malvisto da tutta la comunità

advertisement
Donna molestata da gruppo di uomini per i suoi vestiti provocanti [VIDEO]

In Africa la concezione della donna è diversa da quella che si trova in paesi maggiormente sviluppati e avanzati. Nei paesi più poveri la donna è vista come un essere per fare figli e fare le faccende domestiche: una concezione che per noi sembra assurda ma che purtroppo rappresenta la realtà. In molti casi, appena gli uomini vedono una donna, si trasformano completamente, molestandola, strattonandola e, nei casi peggiori, anche stuprandola. Probabilmente tutto questo è dovuto alla scarsa istruzione e al maggiore degrado che si trova in certi posti. Un video che gira su Internet simboleggia in pieno questa descrizione.

advertisement

Una donna era in un mercato quando alcuni uomini l’hanno circondata e hanno iniziata a spingerla, strattonarla da tutte le parti e a tirarle i vestiti. Fortunatamente altri presenti sono intervenuti e hanno allontanato la ragazza dalla folla. La causa dell’improvviso attacco sono stati proprio i vestiti: indossava una gonna che arrivava poco sopra al ginocchio, abito inusuale e non accettato dalla comunità. La ragazza, mentre era in disparte era visibilmente impaurita e arrabbiata allo stesso tempo. Probabilmente sarebbe finita peggio se non l’avessero aiutata e allontanata.