advertisement

Diana del Bufalo: alla scoperta dell’ex cantante di Amici [FOTO]

Redazione sab 15 agosto 2015

Alcuni la conoscono per i suoi video su Youtube, tra cui il più famoso è sicuramente “la Foresta”, altri erano sui fans già all’epoca di Amici, per altri è solo la co-conduttrice di Colorado, stiamo parlando di Diana del Bufalo. Ma chi è realmente questo giovane fenomeno della tv?

advertisement

La sua entrata nel mondo della tv è con Amici 10 come aspirante cantante, Diana Del Bufalo, è una ragazza irriverente e simpatica che attira da subito le attenzioni di pubblico e insegnanti, non tanto per la sua voce, oggettivamente bella, ma piuttosto per la sua personalità. Nata a Roma l’ 8 febbraio del 1990, è figlia di una cantante lirica abbastanza famosa e di un archeologo, amante da sempre della musica, decide di iniziare la carriera musicale con l’aiuto di Maria De Filippi. Ad Amici però la Diana Del Bufalo è uscita più la sua personalità prorompente, per la parlantina velocissima e per la simpatica, oltre che naturalmente per la bellezza e il décolleté generoso. Fortemente voluta da Maria Grazia Fontana, Grazia Di Michele e Rudy Zerbi, a cui poi Diana ha fatto una dichiarazione d’amore, è arrivata fino alla terza puntata del serale per poi prendere il volo come conduttrice.

advertisement

Prima l’esperienza televisiva con Gialappa’s Band, dove si è mostrata pronta a crescere professionalmente, poi una parte nel film Natale a Parigi insieme a Massimo Boldi e la conduzione del backstage del Music Summer Festival. Ma la vera notorietà è arrivata sul web, video simpatici su Youtube, foto sui social, canzoni davvero scanzonate, oltre che lo speciale X Love in cui ha vestito i panni della Iena. Quest’anno Diana Del Bufalo ha condotto anche Colorado al fianco di Paolo Ruffini, con cui Dagospia ipotizza ci sia anche una love story, che l’ha portata davvero a diventare una vip e ad entrare nelle case di tutti noi.