advertisement

Cristiana Capotondi fuori di s3n0 a Venezia: le immagini dell’incidente

Giuseppe mer 6 settembre 2017

Piccolo contrattempo per l’attrice Cristiana Capotondi, che sul red carpet di Venezia è uscita… fuori di s3n0, a causa di un vestito fin troppo audace.

advertisement
Cristiana Capotondi fuori di s3n0 a Venezia: le immagini dell’incidente

In occasione della proiezione del film “Three billboards outside Ebbing, Missouri”, ha sfilato sul red carpet del Festival di Venezia anche Cristiana Capotondi. L’attrice romana ha deciso di presentarsi ai fotografi indossando un vestito piuttosto attillato, che ha messo in mostra le sue forme. Come spesso capita in questi casi, il “guardaroba” si rivela vittima di “malfunzionamenti” (dal termine inglese wardrobe mulfunction, atto ad indicare proprio questo genere di situazioni), facendo spuntare fuori un s3n0. (Clicca qui per vedere la foto incriminata)

advertisement

Momenti quindi imbarazzanti per Cristiana Capotondi, che ha comunque continuato a sfilare con tutta nonchalance, forse perché non al corrente del contrattempo di cui era in quel momento protagonista. C’è da dire che le dive italiane stanno facendo parlare molto di sé in questa edizione del Festival di Venezia: basti pensare a tutto il trambusto creato dal pancino di Chiara Ferragni, il quale ha lasciato intendere una possibile gravidanza della blogger italiana, gravidanza confermata poi dal suo compagno di vita, Fedez.