advertisement

Chiara Ferragni con il ”pancino” a Venezia: è incinta? La risposta di Fedez

Giuseppe lun 4 settembre 2017

Sul red carpet di Venezia, Chiara Ferragni ha sfoggiato un vestito che ha mostrato un leggero “pancino”, lasciando intendere una gravidanza. Il gossip infiamma: è incinta o no? Fedez ha risposto ai rumors, a modo suo.

advertisement

Sul red carpet di Venezia74 i riflettori erano puntati tutti su di lei: Chiara Ferragni ha sfoggiato un vestito bianco d’alta classe, che però ha evidenziato un piccolo particolare che non è certo passato inosservato. Una leggera “pancina” che ha fatto impazzare i rumors: è una pancia da gravidanza? Le voci sono state oltretutto alimentate dal fatto che la Ferragni e il suo compagno e futuro marito, Fedez, non abbiano mai nascosto di desiderare un figlio. Chissà quindi se le vacanze estive appena trascorse non abbiano dato i loro “frutti”.

Nothing but Love. @chiaraferragni is absolutely stunning in this Philosophy gown designed by @lorenzo.serafini1973 at #VeniceFilmFestival. . . . #PHladies #Venezia74 #Venezia2017 #ChiaraFerragni

Un post condiviso da Philosophy di Lorenzo Serafini (@philosophyofficial) in data: 2 Set 2017 alle ore 16:42 PDT

advertisement

La risposta del rapper sui rumors riguardanti Chiara Ferragni incinta è stata pronta ed immediata. Sui social, ovviamente. Fedez ha infatti pubblicato una foto raffigurante lui e la sua dolce metà, con un commento che lascia poco spazio all’immaginazione: “Family first”, la famiglia prima di tutto. Tale frase sembra quindi confermare che quel “pancino” mostrato sul carpet da Chiara Ferragni nasconda il loro bambino, ma potrebbe trattarsi anche di una semplice boutade provocatoria nei confronti della stampa. La verità, la scopriremo solo tra qualche mese.

Family first

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data: 3 Set 2017 alle ore 07:11 PDT