advertisement

Cane poliziotto azzanna agente durante un’esercitazione [VIDEO]

Luca mar 8 agosto 2017

Durante un’esercitazione di cani poliziotto, uno di questi ha attaccato un istruttore azzannandolo ad un polso; immediato l’intervento dei presenti

advertisement
Cane poliziotto azzanna agente durante un’esercitazione [VIDEO]

I cani da molto tempo vengono usati dai corpi di polizia per alcuni casi particolari come indagini riguardanti droga o persone scomparse. Per poter essere sempre pronti questi animali vengono sottoposti a diversi corsi di preparazione, seguiti da istruttori preparati. In alcuni casi però i cani si ribellano e attaccano gli stessi istruttori; uno di questi casi è avvenuto in Cina ed è stato registrato e condiviso in rete.

advertisement

Le immagini mostrano il cane che ha già morso il polso dell’agente e lo tiene tra i denti. Ad un certo punto, mentre i colleghi cercano di staccarlo, inizia a strattonare violentemente il polso, facendo ancora più male all’uomo. Attorno al ferito e al cane ci sono molte persone che cercano in qualsiasi modo e con diversi oggetti di staccargli la presa. Il video termina con ancora il polso tra le fauci dell’animale e non si sa come sia finita ma si può solo immaginare le gravi ferite lasciate dall’accaduto.