advertisement

Barbara D’Urso cade in diretta durante Pomeriggio Cinque [VIDEO]

Giuseppe lun 31 agosto 2015

Pochi giorni dopo l’incidente a Lisa Fusco, anche Barbara D’Urso è stata protagonista di un fuori programma, cadendo dalle scale in diretta TV.

advertisement
Barbara D’Urso cade in diretta durante Pomeriggio Cinque [VIDEO]

È la moda delle cadute. Dopo l’incredibile incidente a Lisa Fusco, infortunatasi dopo aver eseguito la sua famosa “spaccata”, anche Barbara D’Urso entra nella schiera dei contrattempi in diretta TV. Durante la prima puntata di questa stagione di Pomeriggio Cinque, infatti, la celebre conduttrice napoletana è caduta dalle scale proprio ad inizio trasmissione.

advertisement

Mentre stava presentando in maniera trionfale il nuovo corso di questa stagione televisiva di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso è inciampata clamorosamente, rischiando seriamente di farsi male. La caduta dalle scale non le ha però provocato alcun infortunio grave, anzi. La conduttrice ha addirittura ironizzato sul suo piccolo contrattempo:

Volevamo cominciare in modo meraviglioso. Bene, abbiamo incominciato… in ginocchio da voi!

I più scettici hanno ipotizzato che, in realtà, tale tonfo abbia rappresentato uno sketch preparato dalla stessa Barbara D’Urso. La verità, probabilmente, non la sapremo mai. Rimane, però, il video.