advertisement

Bambino ladro in una farmacia, ripreso dalle telecamere [VIDEO]

Luca mer 4 ottobre 2017

In una farmacia un ragazzo e un bambino hanno fatto un colpo, con il più giovane che ha preso molti soldi dalla cassa mentre l’altro distraeva il dipendente

advertisement
Bambino ladro in una farmacia, ripreso dalle telecamere [VIDEO]

Al giorno d’oggi la criminalità ha raggiunto anche i più piccoli, portandoli sulla brutta strada. Probabilmente vengono influenzati da essa per le condizioni in cui vivono, dove, anche pochi spiccioli fanno la differenza e bastano per vivere. Sempre più spesso vengono mandati bambini e giovani ragazzi a fare colpi nei negozi, per rubare oggetti in vendita o soldi dalle casse. La scelta che ricade sui più giovani è dovuta al fatto che si infilano in posti più piccoli e possono essere visti più difficilmente; inoltre poche persone ancora immaginano che un bambino possa mettere in atto un furto. Eppure i casi aumentano, come dimostra un video registrato dalle telecamere di sicurezza di una farmacia.

advertisement

Si vede entrare un ragazzo con un bambino, con vestiti arancioni; il primo distrae il farmacista, mentre il secondo va dietro al bancone, apre il cassetto della cassa e prende i soldi al suo interno. Per evitare di essere scoperto, chiude il cassetto e nasconde i soldi nei pantaloni. Messo in sicurezza il bottino, torna vicino al ragazzo per poi uscire insieme. Immagini che dimostrano come al giorno d’oggi l’innocenza dei più piccoli viene meno in certi casi.