advertisement

Balcone cede durante manifestazione religiosa: due morti [VIDEO]

Luca mer 3 gennaio 2018

In India, durante una manifestazione religiosa per le strade di un paesino, un balcone ha ceduto, uccidendo una ragazza e un bambino

advertisement
Balcone cede durante manifestazione religiosa: due morti [VIDEO]

In India le manifestazioni religiose sono molto diffuse nelle strade di paese e città quindi tutte le persone vogliono guardare ed essere presenti. Per riuscire ad esserne partecipi si mettono in posizioni anche pericolose, magari a loro insaputa. L’ultima tragedia arriva da Alur, un paesino vicino a Nazamabad, dove stava avvenendo una manifestazione religiosa per le strade del paese stesso.

advertisement

Molte erano le persone accorse, tant’è che alcune di loro si sono recate su un balcone di una casa. La struttura non ha retto il troppo peso, ha ceduto e ha fatto precipitare tutti quelli che vi erano sopra. Nell’incidente sono morte due persone: Yashoda, una ragazza di 27 anni, e Harika, un bambino di 7 anni; a nulla è servita la corsa nell’ospedale più vicino. Ci sono stati anche 17 feriti ma non sono in pericolo di vita.

Le autorità stanno indagando sulla legalità dell’abitazione precipitata, cercando di capire se è stata costruita con le necessarie approvazioni legali e gli standard di sicurezza.