advertisement

Autista non vuole pagare il pedaggio e investe un addetto [VIDEO]

Luca sab 7 ottobre 2017

Un automobilista in India non ha pagato un tratto di strada a pagamento e uscendo dalla stazione ha investito volontariamente un addetto per poi fuggire

advertisement
Autista non vuole pagare il pedaggio e investe un addetto [VIDEO]

Esistono vari tratti stradali, in tutto il mondo, in cui viaggiare su di essi è possibile solo tramite un pagamento di una piccola tassa. Molti non approvano questo sistema ma la cifra da versare solitamente non è elevata e serve più che altro alla manutenzione dello stesso tratto stradale. Se si passa senza ritirare il biglietto all’entrata oppure senza pagare all’uscita, arriva, all’indirizzo in cui si abita (estratto dalle informazioni legate alla targa dell’auto), una multa che copre la percorrenza dell’intero tratto di strada a pagamento e non solo quello percorso. Un automobilista indiano, a Lucknow, sembra proprio non volerne sapere di pagare e ha ben pensato di oltrepassare la stazione.

advertisement

Si è messo vicino al veicolo che aveva davanti nella fila e appena la sbarra si è alzata è passato pure lui. All’uscita della stazione c’era un addetto in strada, che ha visto la scena e ha tentato di fermarlo alzando il braccio sinistro. L’automobilista non ci ha pensato su e ha sterzato e preso in colpo l’uomo a piedi. Il ferito è stato trasportato per diversi metri e sembra anche essere stato schiacciato dall’auto alla fine. Il colpevole non si è fermato, è scappato.