advertisement

Asini vivi dati in pasto alle tigri di uno zoo [VIDEO]

Marco mer 7 giugno 2017

Immagini forti provenienti da uno zoo cinese: asini vivi vengono dati in pasto alle tigri affamante, filmato sconsigliato ad un pubblico sensibile

advertisement
Asini vivi dati in pasto alle tigri di uno zoo [VIDEO]

CinaAsini vivi vengono dati in pasto alle tigri affamate in uno zoo. Si tratta di immagini forti che sconsigliamo sin da subito a chi è particolarmente sensibile. è importante comunque che se ne parli, affinché si sensibilizzi la comunità internazionale e si ponga fine a quella che è una consuetudine, purtroppo, in troppi giardini zoologici orientali.

In molti zoo cinesi, infatti, vengono dati in pasto ai predatori animali vivi, come gli asini, poiché secondo i veterinari mangiare queste prede è più salutare rispetto agli animali morti. Un visitatore di uno zoo della Cina, però, ha ripreso tutto ed ha pubblicato il video sui social netwrok suscitando scalpore e indignazione.

advertisement

Nelle immagini, infatti, si vedono alcuni dipendenti di un giardino zoologico che spingono con forza un asino vivo nel recinto delle tigri. Il povero animale cade nell’acqua e prova a nuotare per scappare dalle grinfie delle tigri, che però lo uccidono molto lentamente, straziandone il corpo.