advertisement

Alessia Fabiani e la foto nud4 con i figli sui social, i fan si dividono

Luca dom 9 aprile 2017

La showgirl Alessia Fabiani ha postato sul suo profilo Instagram una foto nud4 con i suoi due figli, anch’essi senza vestiti. Il suo pubblico ha opinioni diverse

advertisement
Alessia Fabiani e la foto nud4 con i figli sui social, i fan si dividono

Le emozioni che si vivono in famiglia molte volte sono uniche e non tutti le sanno riconoscere ed apprezzare. Alcune persone, soprattutto i VIP, condividono sui social network foto famigliari in momenti intimi. Mentre si fa shopping, si cucina, si è a letto e anche con i figli. Condividere con i propri fan una foto con i figli fa vedere quanto sono importanti per il proprietario del profilo. Alcune persone però non apprezzano quest’ultimo gesto.

Una vicenda che può inserirsi tra queste righe è quella successa ad Alessia Fabiani, showgirl, attrice e modella italiana. La ragazza poche ore fa ha condiviso sul suo profilo Instagram una foto di lei con i suoi due figli e per descrizione una frase di Elis Rapeanu: “La mamma ti presta le sue braccia dopo averle trasformate in ali”. Il tutto non avrebbe creato tale discussione tra i suoi fan tranne per un “dettaglio”. I tre protagonisti della foto sono nud1.

advertisement

I fan si sono divisi spiegando le loro motivazioni. C’è chi la considera una foto tenera e simboleggiante la naturalezza della famiglia. Altri invece vedono nell’immagine una sorta di messa in scena della donna e dei suoi figli, una strumentalizzazione attuata per prendere visualizzazioni. La showgirl non ha risposto ai fan ma non ha nemmeno eliminato la foto, che è ancora presente online. Un gesto forse fatto senza pensarci troppo, magari per evidenziare quanto tiene ai suoi piccoli, ma che ha diviso i suoi seguaci.

17817431_150137895515689_8189080286332452864_n