advertisement

A Sanremo s3sso e orge ovunque: Ciacci svela i segreti dietro al Festival

Luca ven 12 gennaio 2018

Giovanni Ciacci, volto noto di Rai2, ha dichiarato che a Sanremo avverrebbero atti s3ssuali e addirittura orge, in luoghi impensabili, durante il Festival

advertisement
A Sanremo s3sso e orge ovunque: Ciacci svela i segreti dietro al Festival

Nelle ultime ore sta facendo molto parlare l’intervista rilasciata da Giovanni Ciacci, figura sempre presente durante la trasmissione “Detto Fatto” in onda su Rai2. L’esperto di moda ha voluto pronunciarsi sulla prossima edizione del Festival di Sanremo, senza tralasciare particolari e segreti.

advertisement

Ha detto “Che palle, altro che novità! Le cose da radical chic hanno stancato tutti (…). Mi piacerebbe vedere un DopoFestival più rosa, più pop, magari in diretta dalle camere d’albergo dei cantanti, perché è lì che succede la qualunque…Negli hotel c’è un gran via vai. Cantanti, gruppi che si sciolgono, gruppi che si ammucchiano, uomini con donne, donne con donne. I miei occhi, negli anni, hanno visto cose che voi umani non potete neanche immaginare. […] a Sanremo si scopa sempre! Anche in sala stampa se ne vedono delle belle, altro che Badoo o Grindr. Se solo quei bagni potessero parlare, cherie. Per gli addetti ai lavori, la settimana di Sanremo è un po’ come la gita di terza media dove tutto è possibile. Una parte della città si trasforma improvvisamente in una sorta di club per scambisti di Jessica Rizzo.”.

Parole che possono scuotere il clima pre-Festival e che possono modificare la percezione di correttezza ed eleganza tipica della manifestazione.

Fonte per foto di copertina: Youtube